My Blog

Il tempo per noi


Non so se esiste un tempo giusto per ogni cosa. Io so solo che ci siamo noi e i giorni vissuti nell'incanto di un attimo. So che siamo un insieme di fotografie a colori e in bianco e nero. Di infinite tonalità e sfumature. So che siamo ciò che né io, né te, né gli altri riescono a spiegare. Parole e baci e abbracci sospesi e poi dati e poi ancora rinnegati e di nuovo cercati. 

Perché non ha importanza quanto tempo trascorra, non ha importanza dove sei tu e dove sono io, alla fine ci ritroviamo sempre, stretti l'uno all'altro e intrecciati. Ci respiriamo a vicenda comprendendo ogni più sottile sfumatura della nostra anima. Io sono nel tuo sorriso, nella tua frenesia di sfiorarmi, nell'incessante bisogno di tenermi con te. 

E tu sei nel mio sorriso, nelle mie espressioni buffe, nella necessità di sentirti su di me come se nient'altro potesse contare. E poi, entrambi, siamo nella paura di perderci e non ritrovarci. Allora, vieni, accoccolati sul mio cuore, nasconditi nella tasca della mia borsa e fa tuo il coraggio di prendermi con te. Io non me ne andrò.




Foto di IndieChild19
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.