My Blog

Arrivederci a mercoledì!

Ebbene si. Il momento è arrivato. Questo è l'ultimo post della giornata perchè dopo andrò a cena da Sprazt e al mio ritorno filerò dritta al letto per evitare di non sentire la sveglia come già mi è capitato andando all'università con Dawson. Mi traumatizza fare le cose di fetta al mattino. Ho i miei riti da rispettare! E i riti sono sacrosanti! A chi si sta collegando con la prima volta al mio blog non si spaventi per la pagina dei commenti...siamo molto prolifichi qui! Ok diciamo pure che ci sono una miriade di dispute in corso! Ma sono tutte molto ironiche, divertenti e in certi passi utili per avviare serie ed importanti riflessioni sui rapporti donna - uomo, oltre all'esternazione di punti di vista relativi alla contemporaneità.
Ma torniamo al presente. Sono riuscita dopo notevole fatica a chiudere la valigia, ma è stata un'impresa titanica! Primo problema incontrato: quali vestiti portare? Tutti estivi? Oppure inserirci qualche capo più pesante nel caso in cui in Umbria facesse fresco (mi sono posta il quesito perchè SOFFRO DA MORIRE IL FREDDO)? Secondo problema: valigia o trolley? Ho dovuto optare per la prima soluzione in quanto tentando di riempire il trolley mi sono resa conto che non ci sarebbe mai entrata tutta la roba. Così doppia faticata. Va beh alla fine unendo il beauty case ho risolto almeno la rottura dei vari shampi, bagno schiuma e creme per il corpo. E ho ultimato la preparazione. Che ribadisco DETESTO nella maniera più assoluta.
Sarà un viaggio molto lungooooo...tra Sprazt che inizierà a minacciare chiunque di botte se fanno qualche infrazione e Dawson che cambierà di continuo stazione radio senza mai sentire una dannata canzone intera. Ma la soluzione in tal caso è semplice. Lo minaccio di non cucinare se non la pianta!
Detto ciò spero al mio ritorno di trovare qualche vostro commento soprattutto relativo al racconto e alla poesia postati prima.
A mercoledì!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.