My Blog

Buon pomeriggio!


Buon pomeriggio gente! Ho da poco finito di preparare il pranzo, mangiare e rassettare la cucina. Eh si, purtroppo tocca a me pensare a mio padre e a mio fratello, in quanto mamma lavora. Avevo così voglia di cucinare oggi che mentre ero concentrata a tradurre le regole di francese...ho dimenticato il sugo sul fuoco. Vi lascio immaginare come è andata a finire. T__T Doppia fatica! Vi assicuro però che me la cavo abbastanza bene tra i fornelli. Dawson e Spratz possono confermare!
Noto che qui i battibecchi proseguono. Va beh mi auguro che presto o tardi si riesca a trovare un equilibrio e se non lo si trova pazienza. Ci teniamo Deserti di cioccolato così?! Tuttavia se i litigi sono frutto di qualcun'altro, appropriatosi impunemente d'identità non sue, lo pregherei di smetterla perchè inizia ad annoiare la faccenda. Se invece sono reali non ho niente da aggiungere! A parte: FATE LA PACE. Sembra uno di quei slogan degli anni '60!
A stasera, quando probabilmente vi sfornerò uno dei miei classici post!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.