My Blog

Florence e Shatzy Shell


Ritengo assolutamente indispensabile sottolineare che la nostra Florence ha fatto finalmente capolino tra i commentatori! ^__^ Cabiria invece ha apprezzato molto il mio post relativo a Undici Minuti e mi ha confidato che prenderà nota di eventuali consigli utili a far felici maschietti e femminucce. Uomini seguite il suo esempio! E infine ho il dovere di presentarvi un'altro abitante che ha già dato un'assaggio di sè come anonima. Bene, la tale è Shatzy Shell. Tanto per non smentire la passione sviscerata che ho per Baricco, il suo pseudonimo deriva da un personaggio di City. A chi non avesse letto questo libro lo consiglio vivamente. Ma non divaghiamo oltre. Shatzy Shell è frizzante come la migliore delle bibite gassate, dolce e paciosa alla stregua di un dolcetto al cioccolato e tagliente quando necessità richiede. Insomma una miscela irresistibile...e da consumarsi sotto attenta prescrizione medica!! No...tranquilli, scherzavo! E' un'altra delle mie carissime amiche e la scelta di chiamarla così deriva dal fatto che rileggendo il testo citato il modo di parlare di Shatzy, la particolarità del suo carattere, la maniera che ha di discutere di niente e di tutto, mi ha fatto pensare a lei. Mi auguro vivamente di leggerla ancora su questo blog! Come Florence d'altronde! Seguiteci e non ve ne pentirete!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.