My Blog

Il commento del Capitano

Bene bene bene. Buongiorno a tutti, prima di tutto. L'educazione è una cosa importante e oggi giorno sono davvero in pochi a conoscerla. Finalmente abbiamo avuto o meglio ho avuto, il piacere di ricevere su questo blog il commento di un UOMO. Eh si a discapito delle mie provocazioni sulla mancanza di coraggio, forza e via dicendo, a discapito del tirarsi indietro, il nostro Capitano (ha scelto un nick troppo discutibile per cui gliene ho scelto uno diverso!) ha espresso il suo pensiero. E mi tolgo tanto di cappello. Il genere umano è così e non possiamo farci niente. Lecito. Gli uomini sono così, per cui non possiamo fare altro che tentare di migliorare le persone. Mah. A mio parere non si può cambiare soprattutto chi si crogiola felicemente nella sua condizione di perpetuo errore. Gli individui di bassa levatura che ho avuto il dispiacere di incontrare erano ASSOLUTAMENTE felici e soddisfatti del loro status di inettitudine e fallacia. Anzi, dirò di più, erano persino convinti di essere dei veri MASCHI. Per tali consiglio di andarsi a vedere "Angel Eyes". Là, Steven (protagonista maschile) può essere un buon esempio da seguire o comunque da cui prendere interessanti spunti su come si trattano le DONNE. Dolcezza accompagnata da una buona dose di decisione. Ci vuole polso e malleabilità, questa è la miscela perfetta. Almeno per me.
Cabiria (pseudonimo di un altro mio amico) sostiene che sono attraente e di conseguenza devo fare l'abitudine ad approcci "interessati". Dico ok, ci può anche stare. Non pretendo di farli santi e neanche li vorrei tali. Ma la normalità dov'è finita? Dov'è finito il conoscersi davanti a una tazza di caffè e poi se è il caso ad una cena? Non esiste più niente di tutto questo. Non c'è più magia. Nè atmosfera. Nè attesa. O gioco. La nostra epoca vuole subito e quel che è peggio vuole dimenticare con altrettanta rapidità. Sarà per questo che in giro vedo tante ragazze sole e tanti ragazzi abbandonati a se stessi. Ragazzini senza spina dorsale. Parole senza più nome.
Veramente deprimente. A voi il commento!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.