My Blog

Male reazioni maschili ai post

Che lo crediate oppure no, ma penso di si...la categoria maschile continua a non reagire troppo bene ai miei post. Possibile che non ci sia nessuno in grado di rispondermi a tono? Se qualcuno ha torto, a rigor di logica dovrebbe essere in grado di controbattere alle accuse, senza crogiolarsi in - no comment - o in lamentele varie. Così vi limitate a "nutrire" la negatività provata verso di voi o quasi tutti voi. Ci vorrebbe solo un pò di forza e di coraggio. Anche se capisco di non poter pretendere molto da chi è estraneo a certi concetti (Dawson - pseudonimo col quale chiamerò il mio amico - non è rivolta a te la mia ironia!). A proposito, vi siete mai chieste quante categorie esistono di uomini? Tante. La peggiore? Tutte. Soluzione al problema? Boh non l'ho ancora trovata. Ma aspetto suggerimenti! O forse dovrei darmi a vita da eremita?
Ahhh a proposito...Sptraz la tua petizione è destinata a non avere seguito! Lascia in pace Denise poveraccia! E accetta il vecchio detto...il mondo è bello perchè è vario!
Intanto...godetevi questa bella panoramica di Positano. Visto che siamo in estate, la trovo adatta a rallegrare l'ambiente!

Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.