My Blog

Maschere smascherate?

Buonasera a tutti! Oggi mi sento uno straccio. Ho un mal di testa boia! Cacchiolina! T__T
E per di più da questa mattina è ripresa la solita routine. Ovvero studio, studio, studio. Eh si perchè a settembre ho l'idoneità di francese, per cui per le prossime settimane non farò altro che leggere e imparare tutte o quasi le regole grammaticali di questa lingua. Un incubo! Ha tremila eccezioni per ogni cosa!
Ma passiamo ad altro. Non so se avete letto le pagine dei commenti. Ce n'è uno molto divertente su un nostro ospite, Unknown. In sostanza viene palesemente accusato di essere un donnaiolo impenitente, il che va ad annullare quanto ampiamente sostenuto da lui fino a questo momento. Da qui sorge spontanea una domanda: tornerà e darà una spiegazione credibile all'accusa? Oppure svanirà nel nulla confermando quanto è stato riferito? Si accettano scomesse! Da parte mia aspetto con curiosità l'evolversi della questione, anche perchè gli avevo dato della persona intelligente, dell'uomo dolce e forte o qualcosa di simile. Insomma dovrò rimangiarmi i complimenti e riconoscere di avere a che fare con l'ennesimo tipo di maschio oppure no? Attendo che mi esponiate il vostro parere!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.