My Blog

Niente più commenti fino a data da stabilirsi

Me ne sto qui davanti al pc a tradurre le pagine di francese o forse dovrei dire a impazzire a stare dietro alla miriade di regole che questa lingua possiede e devo ammettere di essere profondamente delusa da una parte consistente del genere umano. Quando ho aperto questo blog l'ho pubblicizzato qua e là nell'utopica speranza di trovare persone diverse con le quali poter parlare e confrontarmi a proposito delle mie idee e punti di vista. Credevo di essere riuscita a creare uno spazio gradevole, fino a quando la demenza non è penetrata qui dentro divorando in poco tempo il buon senso albergante su queste pagine. In un attimo è stato spazzato via il divertimento, l'intelligenza e il gusto della decenza. Mi chiedo cosa gliene venga in tasca alla gente a vomitare schifezze sugli ospiti. Sorelle, amici, coinquilini, persino contro gli sconosciuti si è arrivati ad esprimere giudizi incommentabili. L'intera dimensione della faccenda ha assunto tinte veramente da teatro dell'assurdo, ma di quello di terzo ordine. Di quei film di dubbia mano passati su sconosciuti canali. Ho ribadito e ribadito quanto non gradissi certe uscite. Ho minacciato di censurare, ma non è servito a niente. Mancandomi di rispetto hanno proseguito nella loro azione con l'unico risultato di offendere e mandar via gli utenti. E questo oltre a non trovarlo giusto, mi manda veramente in bestia. Era ed è uno spazio di mia proprietà e quindi era lecito OBBEDIRE alla volontà espressa a caratteri cubitali mi sembra. Se simili individui volevano scannarsi potevano farlo in casa loro, non in casa altrui. Sono schifata e alterata all'inverosimile, soprattutto perchè sono convinta che se anche ora Unknown Nobody (cacchio proprio ora che avevo imparato a memoria il nick!) non scriva più qui, certe uscite non cesseranno se da come ho capito lo scopo è di "rovinarlo" pubblicamente. Scopo piuttosto inutile. Perchè qui dentro ci sono persone troppo elevate per lasciarsi convincere da certi giochetti. In virtù di tutto questo per oggi e fino a data da stabilirsi disattivo tutti quanti i commenti. Se avrete desiderio di comunicare con me, cliccando sul profilo troverete la mia email.
Un'amareggiata, Elys
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.