My Blog

Riapro i commenti

Buonasera! Devo dire che rispetto all'ultimo post mi sono un pò calmata anche se l'amarezza rimane. Questa sera sono uscita a cena con due mie amiche e il mio umore un pò è migliorato. Soprattutto perchè non vedevo Nest da diverso tempo, quasi un mese direi e trascorrere in sua compagnia qualche ora è stato decisamente salutare. Ho avuto infatti modo di riflettere e sono arrivata ad alcune conclusioni. Prima di tutto non è giusto che permetta a qualche sciagurato di rovinare il mio blog. Secondo non mi va di privare i miei cari abitanti del piacere di confrontarsi l'uno con l'altro. Terzo se proseguissi a tenere chiusi i commenti gliela darei vinta e non sia mai che IO la faccia passare liscia a un UOMO STUPIDO e a qualche donna che concorre per miss scellerata. Ragion per cui da questo momento riapro tutto e opererò con rigidità se ci sarà qualcosa di ancora poco gradito.
Sono fatta così. In linea di massima se mi prendono i cinque minuti agisco impulsivamente, ma poi mi calmo, ragiono e se è il caso cambio idea. Questo nelle migliori ipotesi. Perchè in altri casi, quando veramente arrivo al limite, allora c'è da preoccuparsi perchè inizio a pensare prima di agire. In queste situazioni è preferibile starmi decisamente alla larga!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.