My Blog

Una nota per Vanni

Mi ero ripromessa di non utilizzare più i post per rispondere direttamente ai commenti per il semplice fatto che non volevo travisare la natura di questo spazio. Uno spazio dove chiunque può parlare e parlando confrontarsi con me e con chi interviene. Ma devo contravvenire necessariamente a questa regola perchè ho appena letto il messaggio di Vanni e non posso esimermi dal fare due cose: tirargli le orecchie per aver pensato di non apprezzare i suoi interventi e dirgli: "dove cavolo ti è saltata in mente questa cosa??????". Sono contenta che tu legga sempre il mio blog e mi fa piacere che lasci qui i tuoi pensieri. Per cui stai tranquillo! Fa piacere sapere di comunicare qualcosa quando scrivo e se le mie esperienze di vita possono servire in qualche modo a riflettere e a confrontarsi con se stessi, per me è una conferma di dover perseguire la strada scelta, cercando di realizzare il mio sogno di essere scrittrice. Al prossimo post!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.