My Blog

Buongiorno


Buongiorno! Anche oggi sto per recarmi dai bimbi e speriamo che non mi facciano diventar matta. Il mio umore di oggi non è dei migliori. Mi auguro che il vostro viaggi su strade migliori delle mie. Ho ricevuto un email questa mattina, ma non so chi sia l'autore. Per cui lo invito a mandarmene un'altra dove per lo meno mi faccia capire se è una persona con cui ho già parlato qui nel blog. Vi pregooooo non mandatemi posta anonimaaaa!! O non so mai come rispondere!! Grazie comunque per la lettera e per quanto hai scritto su di me! ^__^ Ma sono più contenta se mi dici chi "sei". A tirare a indovinare potresti essere il musicista o Larry ma la data di nascita mi manda fuori strada.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.