My Blog

Dubbi

Questo pomeriggio, ovvero tra poco meno di un'ora, vado a sottoscrivere l'abbonamento in palestra. Il che mi auguro serva a combattere un pò l'odiosa apatia, depressione e tristezza che mi sta pervadendo completamente in questi giorni. Mi sarà utile anche per scaricare un pò lo stress e l'ansia di solito accumulata durante l'anno, in particolare in prossimità degli esami universitari. Qualcuno direbbe "ultimi sforzi per raggiungere la meta". Io dico: "sicuramente". Ma non so dopo quanto potrà cambiare la mia vita. Mi auguro naturalmente in meglio. Ma è sempre complicato realizzare i sogni. E poi sorge la paura di ritrovarmi, tra dieci anni, esattamente come sono ora. Ossia sola (single intendo) e davanti ad un pc a scrivere sul blog i miei pensieri perchè da qualche parte devo immetterli. Potrei farlo su un diario privato, ma non sono mai stata tanto costante a tenerli, dopo un pò mi stufo. Qui reggo perchè mi illudo che qualcuno modifichi un pò la mia visione della realtà e magari riesca a farmela vedere sotto un'altra luce.
Sono seccata in questo periodo. Mi era sfiorata persino l'idea di chiudere questo spazio, cancellandolo definitivamente dal server. Poi non l'ho fatto. Non so il perchè di entrambe le cose. Ogni tanto mi prendono i cinque minuti di insofferenza, durante i quali manderei all'aria tutto ciò che mi riguarda, persino il libro ancora in mano a pigri lettori. Forse una volta di queste lo reclamerò. Non posso di certo organizzare la spedizione di un oggetto che non c'è.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.