My Blog

E' arrivata la Shamelite

E' ufficiale. Ci ho pensato e ripensato ma alla fine il risultato è stato sempre lo stesso. Oltre alla Sprazzite esiste un'altro virus pericolosissimo e da evitare quanto più possibile! La SHAMELITE! Purtroppo non esiste ancora un vaccino ma la ricerca scientifica è comunque riuscita ad isolare la malattia e a diagnosticarne i sintomi.
1- Convinzione assoluta di essere una santa. Ovvero una donna bella dentro e fuori. ASSOLUTAMENTE senza PECCATO alcuno. E PERFETTA esteticamente, anche quando ha bisogno di una scala per salire su una sedia!
2- Tendenza ad assillare i malcapapitati amici, ignari di trovarsi di fronte ad una contagiata.
3- Interpretazioni travisate di qualsiasi genere di comportamento maschile. Tipo: - Mi ha salutata sorridendo = mi viene dietro - Abbiamo parlato per tutta la sera nella sua macchina = mi ama - Mi ha dato un bacio sulla guancia = mi desidera ardentemente - Non mi chiama = ha problemi esistenziali che gli impediscono di farsi avanti anche se MI VUOLE.
4- Manie di persecuzione. Tutto il mondo ce l'ha con lei perchè è troppo buona e quindi chiunque vuole prendersi gioco della sua virtù eccelsa.
Al momento non esistono cure certe tranne quella di barricarsi in casa, cambiare numero telefonico o chiedere ad uno che vi sta antipatico di uscire in sua compagnia, facendo attenzione a celare la verità! I ricercatori assicurano che se il nuovo tipo le farà le moine necessarie, cadrà ai suoi piedi, scoprendosene innamorata! ^__^
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.