My Blog

Incontri musicali

Finalmente ho terminato di scrivere le nuove sceneggiature di Andrea! La mia disegnatrice sarà contenta...spero...(mi preoccupano le sue reazioni inerenti all'andamento della storia. T___T Aiuto!).
Oggi sembra proprio una giornata tipicamente autunnale o quasi. Cielo plumbeo. Aria fresca. Qualche goccia di pioggia spruzzata qua e là dalle nuvole.
Ieri pomeriggio mi sono recata con Spratz ad intervistare un giovane cantante emergente della nostra città per un progetto che stiamo realizzando. E' stato un incontro molto interessante perchè parlare con gli artisti è entrare direttamente in relazione con il mondo nel quale vorrei vivere sempre ed ascoltare la maniera in cui nasce un pezzo musicale è bellissimo. Ti arricchisce dentro. Il talento di questo ragazzo è innegabile. Tanto che mi sono già "innamorata" dell'ultimo pezzo del suo cd: "La bassista che non ho mai avuto". E' un brano fatto in acustica con la chitarra. Una frase recita: "se tu fossi almeno la metà di quello che sei per me, se vedessi almeno la metà di quello che c'è...non saresti qui con me". Intenso.
Nota divertente. Andando via, quando siamo scese al piano terra...non mi sono orizzontata e stavo finendo nel sottoscala?!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.