My Blog

La demenza di certi individui

Leggendo i commenti lasciati qui e là...sono arrivata ad un'altra interessante scoperta. Il mondo sta lentamente perdendosi nei deliri di una marea di folli che pensano di essere normali, quando in realtà sono da ricovero immediato al reparto d'igiene mentale. E' incredibile come la gente non conosca assolutamente il significato delle parole intelligenza, discussione e confronto d'idee. Nella maggioranza dei casi si presentano, fanno finta di saperla lunga per poi mostrarsi nella propria idiozia non appena inizi ad affrontali a muso duro. In questi casi prendono due vie:
1- Se la danno letteralmente a "gambe", diventando i campioni di velocità nello sparire;
2- Provano a difendersi in maniera pessima, accampando la solita banale scusa di non volersi "abbassare" a discorrere con certe persone.
Eh si perchè l'intero universo deve inchinarsi alla loro deficienza senza avere il benchè minimo dubbio di commettere errori.
E allora di fronte a un simile spettacolo orrorifico, responsabile di scatenare una rivolta tra tutte le grandi menti scomparse, mi chiedo: possibile che questa categoria d'individui abbia così poca materia grigia da rifiutarsi di leggere l'evidenza? Come ad esempio il "falla finita di venire a rompere le scatole qui dentro"!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.