My Blog

Oggi mordo!


Mi stavo macerando davanti alla tv nella speranza che trasmettessero qualcosa di decente durante la mia pausa studio, ma a quanto pare le reti hanno deciso di fare un lungo sciopero, mandando in onda solo delle insulse sciocchezze. Così abbandonando la posizione assunta, ho iniziato a girovagare con la testa qui e là. Quando ho giornate di umore nero come questo mi capita spesso. E tra una sosta e l'altra ho trovato in assoluto la frase che attualmente vanta il dominio di quelle odiate di più da me stessa: "Prima o poi troverai anche tu un uomo che ti stia accanto". Da dove caspita è uscita fuori? E' solo stupida retorica per rabbonirmi e per tentare inutilmente di farmi modificare i miei inattacabili punti di vista. Sono parole ingoiate dal trascorrere del tempo. Retorica vestita di novità. Sfinimento insostenibile per le mie orecchie.
Ebbene si. Oggi mordo.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.