My Blog

Protesta! >__<

Basta! Sono ufficialmente in sciopero con tutte quante le case di produzione di anime giapponesi! E' possibile che ogni sacrosanta volta che mi "affeziono" ad un personaggio me lo fanno fuori? Caspita sono fissati con lo spirito di sacrificio! Ma se per una volta sono un pò positivi e li salvano che sarà mai? A loro e i kamikaze! Sono rimasti ai tempi del 1945! Non ne posso più! Non mi vedo più niente! Anche nelle serie televisive i personaggi che piacciono a me o non si vedono mai o alla peggio crepano per un motivo o per un altro! Mi ribello! Mi ribello! E mi ribello! Sasuke era fantastico! Ed è dovuto finire ammazzato per un tizio che somiglia più ad una femmina che ad un maschio! Un ermafrodito! Ecco! T___T
Probabilmente starete pensando che sono definitivamente impazzita...beh non importa! Sono pazza e allora?
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.