My Blog

Skin (Pelle). Buongiorno!

In questa giornata uggiosa, vi auguro un buona giornata con il testo di una canzone stupenda. Un grazie al traduttore!
Skin (Pelle)
Alexz Johnson
E volo via verso un luogo un altro tipo di vita
dove non c'è dolore
creo il mio paradiso.
Tutto ciò che tenevo
ha colpito la parete
ciò che credevi tuo non lo è affatto
E’ stato distrutto
tutto ciò che volevo
è forse un crimine se sto reagendo cosi?
Oh, lui è sotto la mia pelle
ma datemi qualcosa per liberarmi di lui ora
ho una ragione
per voler seppellire viva questa cosa
un'altra piccola bugia bianca.
Cosi quello che avevi
non rientrava tra le cose belle
che avevi ma mai avere timore
ora so dove sei stato.
Le trecce sono state sciolte,
i fiocchi cadono giù
lascia le conseguenze
ma le mie lacrime avranno il tuo sapore.
Cadere a parte
e mi chiedo questo è un sogno
o una lezione per me?
Oh lui è sotto la mia pelle
ma datemi qualcosa per liberarmi di lui
ora ho una ragione
per voler seppellire viva questa cosa
un'altra piccola bugia bianca.
Non credo che starò bene
non credo che andrà tutto a posto
non credo nel modo
in cui mi hai buttato via
credo che non hai mai voluto provare
e che ogni bugia detta
sia colpa tua
quando guardo nei tuoi occhi
non ci vedo i miei.
Oh lui è sotto la mia pelle
ma datemi qualcosa per liberarmi di lui
ora ho una ragione
per voler seppellire viva questa cosa
un'altra piccola bugia bianca.
Oh vuoi il mio permesso
per peccare forse hai iniziato
a farmi pensare
ora ho una ragione
per voler seppellire viva questa cosa
un'altra piccola bugia bianca.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.