My Blog

Tanto per chiarire

Buongiorno gente! Sapete qual'è il nuovo credo degli uomini tanati nella loro voglia di lussuria da un proprio coetaneo? Questo: le vere donne sanno difendersi da sole! Incredibile! Una frase intelligente come questa va ASSOLUTAMENTE inserita in qualche libro di parlare e scrivere bene! Con una piccola nota a piè di pagina: tale affermazione è la maniera in cui un maschietto, incapace di difendersi dall'evidenza dei fatti, decide di pararsi il fondoschiena nei soliti discorsi fintamente filosofici e miscelati con idee vecchie quanto il mondo.
Stando con una persona è sempre probabile incontrarne un'altra che porti "la nostra capacità di amare ad un gradino più alto". La scoperta dell'acqua CALDA. Perchè ovviamente nella quotidianità non si corre mai un simile rischio. Viviamo tutti con le bende agli occhi.
Stronzate! Simili dichiarazioni rasentano l'ennessimo inutile tentativo di non ammettere, a carte scoperte (più che scoperte...diciamo che si è persa mano e puntata), di avere la natura di IPOCRITI OMUNCULI che da fidanzati scelgono COSCIENTEMENTE di provarci velatamente o meno con un'altra. Così se gli va bene possono usare una tra le loro frasi preferite: "Cara...lo sai io sono impegnato e non ti ho promesso niente", oppure quando, nella maggioranza delle volte (perchè per loro sfortuna le donne sono troppo intelligenti) prepararsi la storiella della sviolinata falsa sostenendo il desiderio di voler approfondire l'incontro ed eventualmente mandare all'aria l'attuale relazione. Certo, perchè il sacro tomo delle regole d'oro degli uomini deficienti recita esattamente questo: mantieni, quando puoi, il piede in due, tre, quattro scarpe. Così potrai sempre avere un'alternativa. Aggiungerei qui, un'alternativa per dimostrare lo scarso cervello presente nella tua scatola cranica.
Senza contare che, chissà per quale strano scherzo del destino, non pensano mai che la fantomatica preda puntata possa non avere il MINIMO INTERESSE verso di loro. Mi dispiace essere sempre costretta a mettere certi individui di fronte alla loro stupidità. E quando mai è diventato tabù il discutere sulla possibilità che un rapporto termini? Su questo ci costruiscono intere trasmissioni, film e riviste! Beh certo, se poi uno non capisce tanto cosa vede e cosa legge, dobbiamo pur dimostrare un pò di pazienza!
Da ciò, evincete pure, che la sottoscritta sa difendersi perfettamente da SOLA, ma per evitare di distruggere il diretto interessato e perchè stanca di dover ripetere i medesimi concetti si è trattenuta. Come vedi però adesso ti ho accontentato e ringrazia il cielo che sono troppo signora per esplicare ampiamente cosa penso della gente come te.
Ora vediamo se riesci a non fuggire e a reggere il confronto qui dentro. Va bene come mezzo o è troppo lento come le email? Se vuoi apro una chat appositamente per te!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.