My Blog

Buona domenica


Buona domenica amici! Sono rientrata da poco dalla mostra (oggi faccio mattina e pomeriggio perché è l'ultimo giorno) e devo dire che procede tutto con tranquillità, a parte alcuni dettagli organizzativi che mi hanno lasciato perplessa e un po' irritata. Infatti non sono state esposte due opere. Una di queste me ne sono accorta, mentre per l'altra non ne ho notato l'assenza in quanto l'autrice ne aveva inviate cinque. Ora posso anche starci che decidano di non esporle per convinzioni loro o per motivi a me sconosciuti, ma credo sia lecito dovermi avvertire, soprattutto sapendo della sicura presenza dell'illustratrice. Sono molto precisa e meticolosa nel lavoro e odio fare brutte figure, in particolare quando non sono causate da mancanze personali. Quando ieri pomeriggio è arrivata l'artista, mi sono sentita chiedermi perché mancava proprio quell'immagine pubblicata oltretutto in America. Praticamente non sapevo cosa rispondere e ho dovuto abbozzare lì per lì un "non sono io che faccio le scelte". Quando si organizzano certe rassegne occorre molta attenzione ed una professionalità assoluta, poiché si costruisce la propria reputazione. Vi giuro che sono molto seccata per tale comportamento e al termine dell'evento non mancherò di chiarirlo con i diretti interessati.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.