My Blog

Chiariamo

Ragazzi perdonate ma sono stata tutta la mattinata fuori per andare al CAF (per l'università) e per la scuola di fumetto. Allora andiamo con ordine. Sto bene, amichette, state tranquille. Ieri era semplicemente uno sfogo, di sicuro forte, ma si sa come sono fatta, quando mi girano non sto tanto a badare a cosa scrivo. Sicuramente quanto ho raccontato è IL MIO PUNTO DI VISTA e come ben sottolineato da Shatzy ho anche detto assolutamente discutibile. Non è che mi senta perennemente nella ragione, ma non tutto ciò che luccica è oro. Ogni nucleo familiare ha le sue problematiche e non esiste una famiglia perfetta. Sinceramente neanche la vorrei. Sai che noia diventerebbe! Io avrò sicuramente la mia parte di responsabilità, ma non pensate che non mi ponga nella maniera di dialogare. Sono fatta a modo mio e ho il mio modo di esprimere i miei sentimenti. Come ha scritto Alexander nei suoi commenti, anche io faccio difficoltà a parlare di ciò che provo, ma rispetto al passato sono migliorata parecchio, certo non si può pretendere cambi radicalmente perchè altrimenti mi snaturerei e alla fine non sarei più io. Ripeto di essere grata per tante cose ai miei genitori, non mi reputo un'irriconoscente o roba simile. Come loro fanno cose per me, io le faccio per loro. Ho un grande rispetto anche se forse non se ne rendono tanto conto. Ma probabilmente sono una che come pretende tanto dagli amici, pretende tanto anche dalla famiglia. E' nell'ordine delle cose. Ognuno fa il suo piccolo, alla stregua di una squadra. Lo sfogo ci sta, figuriamoci, basta non venga ingigantito in maniera eccessiva perchè altrimenti la realtà viene deformata e non va bene. Il CD è stato lo spunto per farmi alterare ulteriolmente in una giornata in cui ero già abbastanza nervosa, ma non mi sono arrabbiata perchè volevo farmi comprare il programma! Figuriamoci! Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello! E' il modo di rispondere che non mi è piaciuto! Tutto qui. Sul resto accantoniamolo, non mi piace scendere così nel personale in un blog. Buon pranzo!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.