My Blog

Disavventure culinarie


U__U Allora come procede la vostra domenica? Per quanto mi riguarda ho predisposto tutto per il the! La tavola apparecchiata, i tovagliolini ben disposti, le tazze e dulcis in fondo i biscottini! Io non sono amante di torte e pastarelle. Non mi sono mai andate troppo a genio, per cui non ne mangio e non ne sento neanche la necessità! Ma vado matta per i biscotti secchi di pasticceria, quelli ad esempio con la nutellina, il cioccolato bianco, al latte ecc. U__U Ovviamente non li compro per evitare di avere davanti tentazioni a cui di sicuro cederei! Ma oggi ho fatto eccezione per i miei amichetti e amichette! Avrei voluto prepararli personalmente, ma mi mancavano degli ingredienti e non ero "ispirata" per cucinare. Quando è così preferisco star lontana dai fornelli per evitare di combinare danni. Ad esempio tra i "crimini commessi" posso citare quello più celebre. La torta di mele. Praticamente la prima volta che tentai di farla misi troppa farina e mi ritrovai con in mano il cucchiaio di legno usato per impastare con attaccata un enorme palla dura come un sasso. U__U Non vi dico cos'è successo per staccarla. Mamma sentiva battere sul lavandino come se qualcuno stesse demolendo casa! Non contenta e tenendo fede alla mia testardaggine innata, la settimana successiva ritentai. Risultato: il dolce una volta cotto era talmente duro da rendere inutilizzabile il coltello! U__U ma non mi arresi. Alla fine ottenni una pseudo torta mangiabile, con gran sollievo di mia madre perchè finalmente avevo trovato pace e soprattutto desistito dall'attentare ai loro palati!!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.