My Blog

Domani


Ciao amici! Scrivo un momento prima di scappare a vedermi CSI. Domani non ci sarò per gran parte della giornata perchè vado a Roma con Spratz per parlare con il prof del nostro prossimo esame, per recuperare i libri necessari e per intervistare un disegnatore ai fini del nostro progetto. Probabilmente riuscirò a venire prima di cena per raccontarvi l'andamento della giornata! Stasera ho rischiato di nuovo di farmi male alla lezione di Life Pump perchè ho caricato troppo il bilancere e ho sentito la spalla "tirare", ma ora pare sia tutto a posto. U__U So già cosa starete pensando. Sono un disastro! Cercate di capire...se mi faccio male facilmente non è colpa mia! Uf...vi auguro una buona serata e un buon risveglio! Per me è una levataccia...mi devo alzare alle 5:50 T___T!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.