My Blog

E tutto il resto è noia...


Ho appena terminato la mia giornata di studio e devo dire che se gli esami restanti sono sulla lunghezza d’onda di questo…mi viene una gran voglia di mandare all’aria tutto! Vi pare possibile che l’unico periodo storico – letterario trattato con grande interesse dai professori sia il trecento – cinquecento? Va bene a Storia della lingua italiana (sto preparando questo) ma almeno nelle altre discipline mi piacerebbe studiare il Novecento. In fin dei conti è ricco di grandi autori! Dal mio punto di vista più interessanti di quelli passati. Sarà anche dovuto alla difficoltà di comprensione dell’italiano usato allora. E pensate che quanto sto studiando adesso riguarda lo sviluppo della nostra lingua a partire dal Medioevo. Da pazzi.
Per il resto sono profondamente annoiata. Non so se è questa città o il mondo intero ad andarmi stretto, ma da un po’ di tempo a questa parte mi diverto veramente di rado. Non c’è mai niente di veramente nuovo. Non ci sono mai conoscenze interessanti, solo imbecilli patentati. Almeno oggi mi ha chiamata Dawson e l’ho un po’ ammorbato con Flaffy! Lui però è il solito bruto! Mi ha minacciata che se domani sera la porto…la rapisce! Ma io e la mia cavallina siamo impavide! Affronteremo il nemico e vinceremo! ^___^
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.