My Blog

Non cerco l'uomo ideale

Buongiorno amici! Oggi mi viene da pensare che quando si scrive si tende a fraintedere sistematicamente quanto si dice. Le posizioni espresse vengono considerate come oro colato o comunque alla stregua di verità assolute. Ma non è così. Si può sostenere un'opinione o un pensiero del momento e spesso quando dico certe cose mi avvalgo dell'ironia, anche a livello di mera provocazione. Per cui ci tengo a ribadire che io non sono alla ricerca dell'uomo ideale! E certe mie frecciatine agli individui palestrati hanno una precisa direzione verso incontri passati. Tuttavia, non vorrei avere accanto una persona disinteressata alla cura di se stesso e con molti chili in più! Si, ora lo dico e non mi interessa delle critiche che mi pioveranno addosso! Va bene se ha un pò di pancetta, non sono così fiscale, ma se è in sovrappeso non potrebbe mai farmi innamorare. E' più forte di me! Come non va bene un involucro bello ma vuoto! Il mio compagno deve necessariamente avere carattere da vendere. Deve essere in grado di contrastarmi e di "dominarmi" in un certo senso (negli ovvi limiti) o per come sono fatta perdo interesse, prendendo il sopravvento. Voglio un uomo che sia uomo di nome e non solo di fatto. E non ho più intenzione di ripeterlo! Per cui mi auguro di non passare ancora per quella che corre dietro al principino tutto scemino.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.