My Blog

Nuovo idolo


Ciao a tutti! Che barba di esame mi ritrovo a studiare! Noioso e difficile! L'accoppiata peggiore! In compenso ho trovato un nuovo motivo di consolazione vedendomi la sesta serie di Streghe, in cui c'è il mio idolo! L'attore Drew Fuller (foto a lato)! E a proposito di bellezza maschile, io non sono suscettibile solamente ai tipi in stile Brad Pitt! Anzi! Le persone di cui fino ad ora mi sono innamorata non erano brutte ma neanche dei modelli o roba simile! Un uomo per colpirmi deve avere carisma e un certo fascino. Come piace dire a me "quel non so che". Per cui può succedere che un ragazzo oggettivamente bellissimo mi lasci alquanto indifferente. Le mie amiche lo possono confermare! E poi non bisogna mai dimenticare che i maschietti perfettini e fissati tra fisico e palestra fanno troppa concorrenza alle donne! In queste situazioni si rischia sia di trovare sempre occupato il bagno (in caso di convivenza), sia di scomparire di fronte al loro narcisismo! La via di mezzo è la migliore. Carino si, ma con un'anima in grado di renderlo attento e sufficientemente intelligente da stabilire una relazione reale e sincera.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.