My Blog

Pesi, rimproveri e distrazioni


Pensavo di essermela scampata dai rimproveri e dai richiami dei miei istruttori perchè uscita "illesa" dalle precedenti lezioni. Mi sbagliavo! U__U Ahimè oggi a Life Pump è stato un vero e proprio exploit! Prima ho messo male il bilanciere, poi le gambe. Ho sbagliato il solito esercizio (anche l'anno scorso lo facevo sistematicamente errato) e dulcis in fondo l'insegnante mi ha chiamata a fare i bicipiti vicino a lui! Nonostante abbia tentato di non andare! In quasi tutte le esecuzioni sono stata corretta! T__T Ma che colpa ne ho se mi distraggo? Io tento, tento di stare attenta, ma alla fine nel corso delle ripetizioni mi perdo in mille pensieri...tanto che quando mi ha indicato il modo corretto di tenere i pesi...U__U l'ho sentito solo la seconda volta in cui mi ha chiamata. Per fortuna che non sa ancora il nome. In caso contrario a quest'ora pure i muri lo conoscevano! Ed oltretutto quella disgraziata di Spratz si diverte come una matta!! Vi rendete conto? Ma presto verrà il mio RISCATTO!!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.