My Blog

Sabato


Pensavate che me ne fossi andata chissà dove vero? Beh mi dispiace deludere eventuali miei "detrattori" ma non è così! Questa mattina ho avuto un irrefrenabile impeto d'ispirazione e quando mi capita devo assecondarlo perchè altrimenti vola via l'idea. Così è nato il mio nuovo racconto: "Il trapezista dimenticato", che pubblico subito dopo questo post. Devo riconoscere di essere fortunata ad avere il dono della scrittura, perchè senza di essa non colmerei le mie zone d'ombra. E paradossalmente le mie prove migliori, nascono nei momenti in cui sono giù. Oggi non sto granchè ma l'aver creato mi ha decisamente risollevato il morale ^__^. Passate un buon sabato amici!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.