My Blog

Status


L'ora in cui dovrò recarmi al ristorante si avvicina inesorabile, mentre la mia voglia di stare in mezzo alla gente sta facendo le valigie e quietamente si dirige verso la porta di casa. Sicuramente quando entrerò là indosserò la maschera che più conviene a queste occasioni, perchè non mi va di comunicare il mio status emotivo hai presenti e soprattutto ai festeggiati che si meritano una serata all'insegna dell'allegria. Ho svariati pensieri nella testa ma non ho intenzione di scriverli qui sopra. Stavolta preferisco condividerli solamente con me stessa e chissà può darsi che domani mattina quando mi alzerò il mio umore sarà migliorato e rientrato nei soliti parametri. Ho letto per caso che un free pass cerca collaboratori, ma non ho idea in che termini li voglia. Sono indecisa se spedirgli il mio curriculum oppure no. Vedremo.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.