My Blog

Umore nero


Come definire questa giornata? Non saprei, diciamo semplicemente che mi sono alzata piuttosto "rigirata", per cui il mio umore è pessimo. E quando è così non farei niente. Pranzo, studio, pseudo lavoro, abolirei tutto. Sarà anche che questo pomeriggio devo andare dal dentista e detesto dovermi sedere su quella sedia. Mi era persino sfiorata l'idea di rinviare l'appuntamento ma se lo faccio mi slitta troppo in là e dovrei sorbirmi, quando rivado, altri rimproveri sulla mia anarchia. Per cui sono obbligata a rispettare l'impegno preso oggi. Spero almeno, se stasera vado in palestra, di sfogarmi tirando cazzotti. Fa sempre bene quando ho la nuvola nera tessuta intorno! Ovviamente se non mi faccio male...
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.