My Blog

Venerdì tra giraffe, telefilm e allergie


Buongiorno amici! Questa mattina mi sono alzata con gli occhi lacrimosi e il nasino chiuso a causa dell'allergia, ma grazie al signor antistaminico va un pò meglio! Forse mi converrebbe tenere le finestre chiuse, ma rischierei il soffocamento! U__U Ho sognato un sacco di cose stanotte, tra le quali i rimproveri del mio dentista! Ma sorvoliamo! Un consiglio che vi lascio o meglio che lascio a me stessa è quello di imparare a vivere le persone con le dovute distanze. Mi ripeto sempre questo proposito per circa metà dei giorni dell'anno e alla fine non lo rispetto mai. Ovviamente non intendo applicarlo con gli amici intimi! Di lato ho messo la foto di Marvin, il giraffo maniaco! Guardatelo e ditemi se non ha la faccia da psicopatico U__U! Nota positiva per questo venerdì: alle ore 21:00 su Fox riprende la quarta serie di 24! Alè! E come dicono alla pubblicità di presentazione: "Dio ha impiegato sette giorni per formare il mondo. A lui ne servirà solo uno per salvarlo!".
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.