My Blog

Who knew

Posto la traduzione della canzone "Who knew "di Pink. E' un testo che mi riporta ad eventi del mio passato.
Chi Poteva Sapere
Tu hai preso la mia mano
tu mi hai mostrato come (fare)
tu mi hai promesso
che mi saresti stato accanto sì,
è così
io ho creduto alle tue parole
così come in tutte le cose
che mi hai detto sì, è così
se qualcuno mi avesse detto,
tre anni fa che saresti andato via
io mi sarei alzata e l'avrei preso a pugni
perché sapevo che sbagliavano
io ne sapevo di più perché
tu avevi detto "per sempre"e "sempre"...
chi poteva sapere
ricordi quando eravamo
così stupidi e così convinti
e così alla moda
vorrei poterti
toccare di nuovo
vorrei poterti chiamare ancora "amico"
darei qualsiasi cosa
quando qualcuno aveva detto
di contare le tue benedizioni adesso
visto che sono andati via tutti
immagino che non sapessi
quanto io mi sbagliavo
loro sapevano più di me ma
tu continuavi a dire "per sempre"e "sempre"...
chi poteva sapere sì sì,
ti terrò stretto nella mia testa fino
a che ci incontreremo
fino a che ci incontreremo
e non ti dimenticherò amico mio
cosa è successo?
se qualcuno mi avesse detto, tre anni fa,
che saresti andato via
io mi sarei alzata e l'avrei preso a pugni
perché sbagliavano tutti
e quell'ultimo bacio io lo conserverò
fino a che ci incontreremo di nuovo
il tempo rende tutto più difficile
vorrei poter ricordare tutto
ma terrò semplicemente il ricordo di temi visti durante il sonno
tesoro, chi poteva sapere...
tesoro, tesoro
chi poteva sapere...mi manchi
chi poteva sapere...
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.