My Blog

Buon fine settimana!

La vita dell'uomo è costituita in larga parte da rapporti interpersonali. Siamo esseri destinati a vivere in relazione con gli altri. A rapportarci vicendevolmente allontanando il vuoto che ci pervade nel momento in cui temiamo l'invasione di un'impenitente solitudine. Ed è questo timore, forse, il maggiore responsabile di scelte sbagliate da parte di donne o anche di uomini che decidono, in piena coscienza, di "accompagnarsi" con chi si è dimostrato disponibile nei loro confronti. Con chi gli ha concesso un affetto tanto agognato e cercato. Io stessa ho paura dell'assenza. Del silenzio non cercato. Della mancanza di spalle su cui ridere e piangere. Per mia fortuna ho amici su cui contare. Una famiglia dove potermi rifugiare. Non ho l'amore. Ma se mai arriverà farò di tutto per serbarlo gelosamente. Curarlo, custodirlo e crescerlo. Per unire due anime pronte a stare insieme.
Buon fine settimana!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.