My Blog

Christina Aguilera "Hurt". Buongiorno!

Ferita
Sembra come se fosse ieri
quando ho visto il tuo volto
Mi hai detto quanto eri orgoglioso,
ma sono andata via
Se solo avessi saputo ciò che so oggi
Ooh, ooh
Vorrei stringerti tra le mie braccia
Vorrei portare via il dolore
Grazie per tutto ciò che hai fatto
Perdono tutti i tuoi sbagli
Non c’è niente che non vorrei fare
Per sentire di nuovo la tua voce
Qualche volta vorrei chiamarti
Ma so che non sarai lì
Ohh mi dispiace di incolparti
Per tutto non potrei farlo
E ho ferito me stessa nel ferire te
Alcuni giorni mi sento a pezzi dentro
ma non lo ammetterò
Qualche volta voglio solo nascondermi
perché sei tu che mi manchi
E è così difficile dire addio
Quando si arriva a questo,
oooh
Vorresti dirmi che avevo torto?
Vorresti aiutarmi a capire?
Mi stai guardando dall’alto in basso?
Sei fiero di chi sono?
Non c’è niente che non vorrei fare
Per avere ancora un’altra possibilità
Per guardare dentro i tuoi occhi
E vederti volgere lo sguardo
Ooh mi dispiace di incolparti
Per tutto non potrei farlo
E ho ferito me stessa, ohh
Se avessi ancora un altro giorno
Vorrei dirti quanto mi sei mancato
Da quando sei stato via
Ooh, è pericoloso
È così presuntuoso
Tentare e tornare indietro nel tempo
Mi dispiace di incolparti
Per tutto non potrei farlo
E ho ferito me stessa nel ferire te.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.