My Blog

Il compleanno di Florence

Ieri sera sono stata al compleanno di Florence insieme al resto della truppa. E' stata una bella festa e con tante buone cose da mangiare?! Complimenti alla festeggiata! Ci sono stati svariati momenti divertenti, ma in pole position è sicuramente da rilevare il tragitto nell'auto di Spratz, insieme a Dawson e a Shazty Shell. Premettendo che la nostra amica abita un pò fuori città, ci siamo "avventurati" seguendo Io con il suo fidanzato a conoscenza della strada. Tutto procedeva tranquillamente, quando ad un tratto sento suonare il cellulare. Perplessa rispondo ed Io all'altro capo esordisce:" Dovreste abbassare le luci, perchè A. mi ha detto che si sta abbronzando!". Naturalmente scoppio a ridere e riferisco la richiesta alla guidatrice. Secondo voi la notizia poteva essere presa in modo tranquillo e normale? Ovviamente no. E' scoppiato il panico! Infatti Spratz litiga sistematicamente con la tecnologia della sua macchina, in particolare proprio con i bottoncini dei fari!! Così inizia a borbottare: "Non ho gli abbaglianti...e ora a che altezza le metto? Ma che ne so a che altezza stanno poi le luci! Aspetta..." e mentre lei smanetta con una mano i pulsanti, da dietro si sporgono Shatzy e Dawson per indicarle cosa fare. Il caos totale! "Abbassa così...no fai in questo modo...ma saranno basse?". Morale della storia il ragazzo di Io (ero ancora al telefono con lei) si è rassegnato a tenersi sulla testa la mega illuminazione!
Per quanto riguarda lo svolgimento della serata, quando ci siamo riuniti intorno al buffet per cenare, mi avvicino al vassoio dei tramezzini e ne prendo uno per metterlo nel piattino. Ma ne arriva a destinazione solo la metà perchè l'altra si stacca e cade a terra sul pavimento lindissimo! Immaginate la mia faccia. E quella matta di Shatzy si sbellica dalle risate come suo solito quando mi capita qualcosa!! Dawson non si spiega come sia possibile che capitino sempre a me certe cose!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.