My Blog

Rivoluzione!


Buon pomeriggio! Per la serie "svolte della vita", in questo periodo la mia intera quotidianità mi sta stretta. Non mi va bene praticamente niente. Vorrei fare una rivoluzione totale. Che so farmi nera e abbandonare il biondo naturale. Prendere tutti i vestiti e buttarli perchè mi hanno stufata. Spedire il libro senza depositarlo alla SIAE. Insomma cambiate tutto. Anche se alla fine penso sia uno status derivato da una mia stanchezza interiore. Con chi ho sentito pare sia normale quando si arriva sempre più vicini alla laurea. Praticamente hai talmente sprecato ogni singola parte di energia che al traguardo avverti la carenza di carburante. So di dover pazientare e che avrò, si spera, i frutti di tali sacrifici, ma oggi vorrei avere tutto e subito! U__U Mi sarà presa la sindrome di Spidi Gonzales...(ehm...ma si scrive così?).
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.