My Blog

Rovistando s'incappa sempre nel passato!

Oggi ho un dubbio. Rovistando tra le varie scartoffie accumulate sulla scrivania insieme a quaderni e cartelline, mi sono capitati tra le mani due libri appartenenti ad una persona con la quale ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto e di comunicazione. Premettendo che ad uno dei due testi, da quanto mi ricordo, ci teneva in maniera sviscerata, cosa dovrei fare? Sinceramente non ho la benchè minima intenzione di contattare il suddetto individuo per restituirgli tali cose, ma dall'altra non ho neanche voglia di tenermele in giro per la stanza. A parte l'evocazione di brutti ricordi, occupano spazio! E a fronte di questo mi chiedo a quali livelli riesce ad arrivare la sua vigliaccheria, perchè per non avere neanche il coraggio di venirsi a riprendere opere legittimamente di sua proprietà, c'è veramente da restarsene basiti. Con simili esemplari nel mio passato, sfido chiunque ad avere una visione positiva del sesso maschile.
Però potrei farmi prendere da un'impeto di follia e farci un falò...
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.