My Blog

Sabato

Il mio mal di gola mi tormenta ancora. So che non può passare nell'arco di una nottata, ma è uno stress! Non lo sopporto! Quando è così sono insofferente. Per consolarmi sapete di cosa avrei bisogno?? Di tanteeeeeee coccole! U__U O se vogliamo "allargarci" di avere qualcuno al mio completo servizio che mi vizi per l'intero arco della giornata. Se fossi una strega userei i miei poteri per evocarmi l'uomo perfetto. Farebbe proprio al caso mio! Assolverebbe al suo compito senza stare là a lagnarsi e comprenderebbe ogni mia esigenza prima ancora che la ascolti dalle mie labbra! A proposito invece di Pupazzopoli. Presto acquisterò il compagnetto di giochi per Flaffyna e Mukkina. Da sole si annoiano!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.