My Blog

Sono un disastro!

Stasera mentre ero in palestra, ho avuto uno dei miei classici momenti di black out totale. Vagavo immersa in mille pensieri da non sentire l'istruttore chiamarmi ripetutamente perchè, tanto per cambiare, stavo sbagliando l'esercizio. Dopo tanto mi sono resa conto che si stava riferendo a me e così ho alzato lo sguardo nella sua direzione. Non so quale fosse l'espressione della mia faccia, ma la sua era sul rassegnato - disperato andante. Tanto da "minacciarmi" bonariamente di stare attenta, perchè in caso contrario me la faceva scontare?! Sono proprio un disastro. Prima o poi a forza di pensare, pensare e pensare, mi esploderà la testa o impazzirò definitivamente. Vorrei ci fosse un modo per spegnere il cervello ogni tanto. Per obbligarlo a concentrarsi sul niente. Stile foglio bianco. In teoria la palestra dovrebbe aiutarmi in questo ed effettivamente mi scarica parecchio. Il problema è che con determinate lezioni tendo a distrarmi e a concentrarmi sulle mie riflessioni perdendo la cognizione spazio - tempo. Quando faccio corpo libero non succede perchè ha un ritmo serrato e ho di continuo la voce dell'insegnante nelle orecchie con le varie istruzioni su cosa fare. Per cui la mia natura anarchica è costretta a tacere. Stasera non ho nulla da vedere in tv, di conseguenza mi immergerò sotto le coperte a guardare qualche dvd!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.