My Blog

T___T male!

Oggi sono un pò assente, anche se non l'avete notato molto?! La mia tempra è ammaccata perchè ieri devo aver preso un colpo di freddo uscendo dalla casa dei bimbi insopportabili e oggi ho rincarato la dose di gelo stando nel loro appartamento a guardarli, dove la temperatura era molto simile a quella del polo nord. Tradotto mi sono congelata viva e dire che mi ero premunita coprendomi parecchio. Alla fine il risultato di questi due giorni di psuedo lavoro è stato una paga da fame (non è neanche la metà di quello che mi serve per spedire il libro) e un bel mal di gola. Invidiabile davvero. Per cui sono stata fino a pochi minuti fa nel letto a scaldarmi sotto il plaide mentre guardavo i due epidosi di 24 della scorsa settimana. Almeno mi sono un pò consolata in quelle atmosfere al cardiopalma e con uomini veri, anche se preferirei introducessero nel cast qualche attore che mi piaccia fisicamente! L'occhio vuole la sua parte quando ci si lustrano pupille e orecchie!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.