My Blog

Una giornata iniziata male

Oggi non è una buona giornata per quanto riguarda il mio umore. Sono piuttosto indispettita per una questione che devo evitare di esporre qui dentro per buona pace dell'interessato. Dico soltanto che la gente non è seria, non è scrupolosa, non è attenta. Continuo ad essere circondata da una marea inconsulta di menefreghisti bambini e come al solito mi ritrovo a dover mettere una pezza ai danni combinati mio malgrado. Inizio veramente, veramente ad essere stanca. Sto arrivando al limite massimo della mia pazienza. Il che significa solo una cosa. Se me lo fanno superare è la fine. Non mi tengo più. Al diavolo se si rovinano i rapporti. Tanto per quanto valgono ne posso fare volentieri a meno. Oltretutto ho tutti dolori muscolari per colpa della lezione di ieri fatta in palestra. Le due settimane di stop forzato si fanno sentire. Non so proprio come affronterò quella di oggi di arti marziali. Le riprendo almeno per questo mese. Negli altri si vedrà. Non posso farle con la costanza dell'anno scorso per svariati motivi, tra i quali gli impegni di studio, prioritario se voglio laurearmi in tempi brevi.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.