My Blog

Che stress!

Potrò vivere serenamente senza essere continuamente pressata per il fatto di non avere un compagno? Non dipende sicuramente da me l'esistenza di uomini con un quoziente intellettivo pari a zero, idioti, per nulla disposti ad assumersi le responsabilità, ad affrontare una relazione normale, a tenermi testa e soprattutto sinceri. E' vero che qui dentro nella maggioranza dei casi, quando mi concentro sul sesso maschile, scrivo post piuttosto duri e sarcastici, ma ribadisco muterò idea solo quando incontrerò qualcuno in grado di dimostrarmi il contrario! Se fino ad ora non c'è stato, che ci posso fare? Bendarsi gli occhi ed accontentarsi di avere accanto un ameba solo per dire "ho un fidanzato" non è nel mio stile e rasenterebbe un'offesa alla mia intelligenza.
In base a quanto vissuto ritengo che l'amore non sia per me o che io non sia fatta per lui, ma un briciolo di speranza di potermi sbagliare in tale valutazione permane o almeno cerco di mantenerlo. Se lasciassi totalmente spazio al cinismo non sarei più me stessa e rischierei di diventare come tutte quelle persone acide, inavvicinabili e frustrate decise a sposarsi con il primo individuo incontrato esclusivamente per incapacità di camminare da sole a testa alta.
Ammetto che mi spaventa la possibilità, considerata abbastanza concreta, di non potermi costruire una famiglia, ma non voglio crogiolarmi in questa consapevolezza troppo negativa. Preferisco pensare alla presenza, in una parte del mondo, di un uomo adatto a starmi accanto. Preferisco pensare a un futuro a colori.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.