My Blog

Esternazioni...pericolose?!

Mentre i miei con nonna e fratello, guardano un film alla tv, trascorro un pò di tempo a scrivere un post. Ieri sera hanno regalato alla mia adorabile cuginetta (^___^) il gioco in scatola del mercante in fiera. Nessuno dei presenti aveva voglia di mettersi a "gareggiare" con lei e allora mi sono offerta come volontaria affermando: "Oohhhh e che ci vorrà mai a leggere quattro pagine di istruzioni?". Così mi alzo, mi siedo ed inizio a sfogliare il manualetto. O___O Non potete immaginare quanto fosse lungo! Mettete le carte là, sceglietele così, scrivete sul taquino colà...un incubo praticamente! La mia faccia era tutto un programma! Tuttavia, impavida, non mi sono arresa e dopo mezz'ora siamo finalmente riuscite ad iniziare la partita! U___U Chissà perchè ogni volta che faccio certe esternazioni...va sempre a finire così?!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.