My Blog

La "modifica canzoni"

Finalmente riesco a sedermi un attimo tranquilla dopo una mattinata trascorsa tra libri, bambino e giochi con le carte. Per fortuna c'è il sole. La pioggia mi deprime?! Sarò meteopatica? Mah!! Quest'oggi mentre svolgevo il compito di baby sitter, nel corso di una sfida a scopa (non è colpa mia se si chiama così!!) me ne sono uscita come mio solito a canticchiare una canzoncina, come segno di vittoria. Beh non ci crederete, ma il ragazzino mi ha corretta!! Ha detto che non azzecco mai una strofa! Vi rendete conto? T____T Al che mi sono difesa dicendo "ohhh embè? Stai a guardà al capello!". Ma non è servito granchè. Anche perchè poi ne ho sfoderata un'altra e il risultato è stato lo stesso! Che ci posso fare se sbaglio sistematicamente le parole dei pezzi musicali? Guai a chi dice che mi invento pure i proverbi e i modi di dire!!!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.