My Blog

Natale

Buongiorno amici! Avete trascorso bene la Vigilia di Natale? La mia è trascorsa piuttosto tranquillamente tra cenone e giochi. A dispetto degli altri anni non ho avuti troppi momenti di noia e il tempo è passato velocemente.
Avrei voluto scrivere qualcosa di divertente e raccontarvi un episodio di ieri sera, ma ora come ora non ci riesco. Sono andata un pò "fuori fase" quando dieci minuti fa ho acceso il pc. So che i nuovi visitatori non possono comprendere ed è meglio così. Anzi, voglio sia così. Le mie amiche, invece, sanno perfettamente cosa intendo.
Avevo espresso un desiderio particolare per questo Natale. Non credevo che si sarebbe concretizzato. La vita è proprio strana alle volte. La mia riserva sempre qualche sorpresa, in positivo o in negativo, dipende dai momenti, dai casi e dai punti di vista.
Trascorrete un Natale sereno e stringetevi accanto a chi volete bene.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.