My Blog

Nota bene

Mi reputo e sono una persona intelligente, dal carattere deciso e con la quale si può discutere e scherzare. Quando ho aperto il blog l'ho fatto perchè avevo voglia di mettermi alla prova per questioni private e per creare un luogo in cui le persone potessero scambiarsi LIBERAMENTE opinioni ed esprimere il loro punto di vista sugli argomenti proposti. Non ho intenzione di cambiare linea, ma devo mettere necessariamente un freno alla scarsa materia celebrale di spauriti FALLITI, MISEREVOLI OMUNCOLI di strada che trascorrono le giornate guardandosi allo specchio per tentare di capire se quella riflessa è la loro immagine o un tizio comparso improvvisamente dietro le spalle. Certi individui adorano navigare ed infestare il buon gusto della gente con commenti dove l'educazione è solo una parola scritta sul vocabolario (sempre che ne abbiano uno). La loro qualità linguistica non è neanche paragonabile ad un foreigner talk e se non sapete, idioti, cosa significa, pagate qualcuno che ve lo spieghi con qualche disegnino!
La mia pazienza è FINITA. Non ho tempo da perdere a rispondere ad offese gratuite e senza senso, per cui da oggi in poi qualsiasi tipo di scritto contenente materiale osceno, deplorevole ed infangante sarà censurato senza alcuna possibilità di appello.
Mi dispiace che siate talmente frustrati da non essere in grado di contrastare me e il resto dei graditi visitatori. Probabilmente vi manda ai pazzi la consapevolezza evidente di essere assolutamente INFERIORI e di non poter neanche aspirare ad avere accanto una donna!
FATE PENA!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.