My Blog

Osservazione sulla mia città

Girovagando per negozi alla ricerca del cappotto, non ho potuto fare a meno di soffermarmi ad osservare con il solito piglio la gente della mia città. E facendolo mi sono resa conto di una cosa della quale ero ampiamente consapevole dalla maggiore età. Qui vige la regola fondamentale di badare alle apparenze, vestendosi di maschere fallaci portatrici solo di un devastante nulla albergante negli animi di questi esemplari lontani da tutto quanto possa essere catalogabile come importante. Profondo. Reale. E' un pò come trovarsi a nuotare in un lago ricolmo d'alghe.
Se non avessi avuto la fortuna di incontrare le mie amiche dubito fortemente che sarei riuscita a digerire un simile status sociale. Noi siamo diverse e di questo possiamo andarne ampiamente fiere.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.