My Blog

Tra sogni e chat

Buongiorno! Oggi sono mattiniera a scrivere il post! Ho un paio di cose da segnalare. Primo: ieri sera non avendo nulla da vedere in TV sono andata un pò a chattare (dopo tanto tempo), restando felicemente stupita dall'incappare in un luogo virtuale con poche persone, simpatiche e divertenti. Nel corso della conversaziione multipla, mi hanno insegnato l'uso di un nuovo termine "dialettale" del nord o almeno così suppongo visto che i "condomini" si dividevano tra milanesi e torinesi: imbarcare, da intendersi come fregare! Secondo: ho fatto un bel sogno ieri notte, strano come al solito, ma piacevole! Pensate ero fidanzata con il protagonista di 24, sebbene la cosa mi lasci perplessa in quanto fisicamente non è il mio tipo. Di carattere invece è fantastico! Un uomo vero!! Certo la nostra vita era avventurosa e lui stava perennemente sul filo del rasoio, stile "potrebbero richiedere la mia presenza in qualsiasi momento", ma pazienza! Ero comunque molto soddisfatta! Con uno così la mia gelosia non avrebbe motivo di scatenarsi...eh si avrebbe occhi, a parte per la sottoscritta, per un lavoro in prevalenza popolato da ometti! ^__^
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.