My Blog

Un sabato...doloroso!!

Buona domenica amici! Avete passato un buon sabato? Spero di si! Il mio è trascorso piuttosto bene insieme a Dawson e al suo gruppo di amici. Era da tanto tempo che non ridevo tanto come ieri sera. Motivo? In città c'era la notte bianca, per cui tutto quanto il centro era chiuso al traffico macchine. In conseguenza di questo abbiamo dovuto parcheggiare l'auto lontano ed avviarci al luogo dell'incontro a piedi. Ora, non ci sarebbe stato nessun tipo di problema se avessi previsto la cosa, perchè non mi sarei mai SOGNATA di indossare i miei adorati stivali con un tacco di sette centimentri circa!! Mi volevo sparare! Sembrava stile tortura cinese, considerando che abbiamo passeggiato per quasi l'intera serata! Vi lascio immaginare la sofferenza! Alla fine, per disperazione, mi sono aggrappata a Dawson in un andatura che rasentava le lumache! E lui cosa poteva fare se non creparsi dalle risate? Dovrò vendicarmi in qualche maniera, soprattutto perchè quando stavamo in macchina, un ragazzo in un'altra vettura guardava nella mia direzione e il mio caro amichetto esordisce perplesso dicendo: "Ma che c'ha da guardà questo?". Ovviamente ho reagito imprimendogli uno schiaffo sulla coscia! Possibile che si scordi di avere vicino una donna??? Ahhhhhh gli uomini! U__U Se mai avrò un fidanzato dovrà venerarmi! Ecco!!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.