My Blog

Buon 2007!

Buon 2007 amici! Avete trascorso bene il Capodanno? Mi auguro di si perchè il mio si è rivelato inaspettatamente divertente! Sono stata in un locale insieme agli amici di Dawson che già avevo avuto modo di conoscere e la serata tra una portata e l'altra è trascorsa rapidamente. Pensate (so già che le mie amiche resteranno di stucco) mi hanno letteralmente trascinata, o per meglio dire obbligata, a fare da "valletta" in una manche di Bingo. Mi vergognavo come una ladra ad avere gli occhi di tutti puntati addosso, ma ho riso veramente tanto! U___U Mi donava il berretto di Babbo Natale! Ho persino vinto la tombolata! Un buono da 50 Euro da spendere! ^___^ La gioia di tutte le donne!
Ma le novità di ieri non sono finite qui. A casa è arrivato infatti un nuovo ospite, gentile regalo della fidanzata di mio fratello: una cucciolina! Il suo nome è Panciò (non l'ho deciso io...) ed è veramente tutta da spupazzare! Talmente microscopica da essere poco più grande di due mani unite insieme. Mamma quando l'ha vista è sbiancata (ma questa mattina la guardava già diversamente) mentre papà se l'è conquistato nel giro di poco!
Insomma sono molto contenta di queste novità e speriamo che a febbraio il mio esame vada bene! Da domani inizia il periodo di studio ferreo, nonostante debba fare da baby sitter nelle mattine delle prossime due settimane. Quando occorre so trovare la concetrazione nei posti più impensati. Non posso permettermi di svagarmi e i bimbi sanno già di dover rispettare le mie direttive perchè fino ad una certa ora i libri sono d'obbligo.
Sono parecchio preoccupata, ammetto, per tale materia per via della sua complessità e di un ritmo di apprendimento più lento rispetto alla norma. Ma non posso di certo arrendermi. Superare questo ostacolo è un passo in più verso la laurea.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.